✔️ Hunguest Hotel Freya Zalakaros ***
✔️ Hunguest Hotel Freya Zalakaros
Hunguest Hotel Freya *** Zalakaros
La cittadina di Zalakaros si trova nella parte sud-occidentale del paese, a 200 km da ambedue, Budapest e Graz, a 25 km dal Lago Balaton e Hévíz. La stazione climatica si raggiunge sull'autostrada M7.
L'Hunguest Hotel Freya è situato in un parco verde, accanto alle Terme, nel centro della città.
L'hotel è collegato direttamente al complesso termale e benessere GRANIT attraverso un corridoio sotterraneo, cosi il reparto terapeutico e le piscine sono facilmente raggiungibili, perfino d'inverno.
Le acque medicinali di Zalakaros hanno efficacia curativa su malattie croniche ginecologiche, patologie dell'apparato locomotore e delle articolazioni, oltre che per il trattamento di disturbi neurologici, cardiaci, circolatori e metabolici.
L'Hunguest Hotel Freya offre 162 camere: ci sono 88 camere doppie, 62 camere doppie con la possibilità di aggiungere un letto supplementare e 12 appartamenti.
Tutte le camere sono climatizzate e sono dotate di un bagno privato con vasca, un gabinetto separato e un balcone. Le camere sono equipaggiate con telefono diretto, TV, minibar e connessione Internet (WIFI).
Gli appartamenti consistono in un soggiorno e una camera da letto.
Il ristorante dell'Hotel Freya con 300 posti da sedere offre le specialità locali, pietanze dietetiche e vegetariane.
Escursioni e cose da vedere nei dintorni:
Parco Nazionale Piccolo Balaton (zona riserva d'uccelli)
Riserva di bufali a Kápolnapuszta
Museo Balaton e il Castello Festetics a Keszthely
Monumento ai santi, Cirillo e Metodio a Zalavár.