✔️ Hunguest Hotel Béke Hajdúszoboszló ****
✔️ Hunguest Hotel Béke Hajdúszoboszló
Hunguest Hotel Béke Hajdúszoboszló ****
Posizione:
L'Hotel Béke si trova nella stazione balneare Hajduszoboszlo, noto come la "Mecca dei malati reumatizzati". Hajduszoboszlo dista 200 km da Budapest, si raggiunge in 2.5 ore di macchina sull'autostrada M3 e M35 o in treno. Grazie all'aeroporto di Debrecen, la città è facilmente raggiungibile anche con l'aereo.
Camere all'Hotel Béke:
L'albergo completamente rinnovato offre 203 camere climatizzate e modernamente attrezzate per soddisfare ogni esigenza. Le camere sono equipaggiate con TV LCD, telefono, minibar, cassaforte e asciugacapelli. Tutte le camere hanno balcone (ad eccezione di 2 camere). Ci sono camere singole e doppie, appartamenti, camere comunicanti per le famiglie e camere specialmente arredate per gli ospiti handicappati. Accanto all'edificio principale, in una casa separata 21 appartamenti climatizzati sono a disposizione delle famiglie per fino a 6 persone. Ogni appartamento ha una cucina ben attrezzata, TV LCD, asciugacepelli e accesso Internet.
Mangiare e bere:
Gli ospiti dell'Hunguest Hotel Béke Hajdúszoboszló possono assaggiare i piatti internazionali e le saporose pietanze caratteristiche della cucina locale nel ristorante climatizzato dell'albergo. Il ristorante di 300 persone offre anche diversi piatti per i clienti con alimentazione speciale: è possibile trovare, oltre alla numerosa selezione di prodotti senza glutine, senza lattosio anche alimenti senza zucchero per diabetici, alimenti per disfaici e piatti leggeri.
Prestazioni benessere e trattamenti curativi:
Lo spa dell'Hunguest Hotel Béke attende i clienti con diverse piscine con una superficie d'acqua di 3500 m²: piscina d'esperienza, piscina termale, piscina nuoto, piscina familiare e piscina con acqua curativa all'aperto sono a disposizione degli ospiti. Nel mondo delle saune sauna infrarossa, bagno turco, cabina aromatica e sauna finlandese sono disponibili.
Nel reparto terapeutico dell'albergo gli ospiti possono usufruire di numerosi trattamenti curativi sotto controllo medico: per esempio massaggio medicale, fanghi, ginnastica medica, inalazione, etc. L'acqua delle terme di Hajduszoboszlo è controllata e qualificata. L'acqua curativa di 73°C che sorge da una profondità di 1100 metri, contiene cloruro di sodio e carbonato d'idrogeno, acido metaborico e metasilicico, bromuro, ioduro e fluoruro. L'acqua è indicata per diversi tipi di malattie ed è possibile utilizzare circa 40 tipi di terapie sotto controllo medico.
Indicazioni: febbre reumatica cronica, malattie infiammatorie della colonna vertebrale, croniche malattie dermatologiche, artrite, osteoporosi, croniche malattie ginecologiche e malattia di Bechterew.
Conferenze, manifestazioni:
La sala Hajdu dell'Hotel Béke offre una capacità di 350 partecipanti. Oltre alla sala conferenza ci sono anche sette sale riunioni. Le sale sono equipaggiate con tecnologia modernissima. L'Hotel Béke è il luogo ideale di conferenze, training, mostre e meeting.