✔️ Pannonia Hotel Sopron ****
✔️ Pannonia Hotel Sopron
Pannonia Hotel Sopron **** Hotel Pannonia Sopron Ungheria
Dear guest, please note that hotel cannot take reservations on our website.
Nella parte occidentale della regione Győr-Moson-Sopron, confinante con l'Austria, tra la catena montuosa di Sopron e il Lago di Fertő si trova Sopron. La cittadina è uno dei più importanti luoghi di villeggiatura nell'Ungheria. Sopron si raggiunge in 2.5 ore da Budapest sull'autostrada M1 e sulla strada principale N. 85. Sopron si trova a 7 km dalla frontiera occidentale del paese e a 61 km da Vienna.
Pannonia Hotel è situato nell'antico Várkerület di Sopron. L'hotel più vecchio della cittadina fu costruito nell'anno 1893 in stile classico. L'hotel è famoso per la visita del re Ferencz József nell'Ottocento. L'hotel fu ricostruito nel 1994 nel suo stile originale e il numero di servizi fu aumentato.
Nell'anno 1997 una nuova ala fu costruita. Qui si trovano i servizi nuovissimi: camera per fumare sigari, garage a due piani per 49 macchine, piscina, bagno gassoso, massaggio, camera fitness, sauna, infrasauna, solarium e Beauty Farm.
L'hotel ha 62 camere dalle camere singole agli appartamenti familiari. Ogni camera è dotata di stanza da bagno (con doccia o vasca), asciugacapelli, minibar, tv a colori e telefono. Si chiede accappatoio al portiere dell'albergo. L'hotel è confortevole anche per i handicappati. Camere 'bio' per non fumatori sono disponibili. Accesso d'internet in parecchie camere.
Ristorante, caffè, drink bar e possibilità di grill nel giardino pensile attendono gli ospiti.
Le camere conferenze dell'hotel sono adatte per organizzare eventi d'ogni specie.
Programmi: escursioni a Fertőd e Nagycenk, bagno nel Lago Fertő nella stagione estiva.