✔️ Lovas Panzió
✔️ Lovas Panzió
Szabó Lovas Panzió ~ Pensione ippica
Hévíz
Nella parte occidentale del Lago Balaton, a 180 km da Vienna si trova il lago di Hévíz, una sorgente termale, coperta delle rose ninfee rosse. Hévíz è il più gran lago d'acqua calda in Europa. Il lago, noto tutto il mondo, funziona come bagno termale. Ogni giorno 80 milioni d'acqua curativa sgorgano. Si può godere in tutto l'anno dell'acqua termale di 36 gradi. La cura di bagno è consigliata per i disturbi delle articolazioni, malattie reumatiche, dolori della colonna vertebrale e malattie ginecologiche. Il numero dei visitatori è 1,200 mila per anno.
La pensione
La pensione ippica si trova in ambiente tranquillo e meraviglioso, dietro l'Hotel & Spa Lotus Therme, soltanto a due passi dalle Terme di Hévíz.
L'alloggio è assicurato per 24 persone in 6 appartamenti a 2-4 letti. Gli appartamenti sono dotati di cucina, doccia e televisore.
La taverna con 50 posti da sedere fa parte della pensione. Si può ordinare prima colazione o mezza pensione con cena all'ungherese.
I cavalli
La stalla a 16 poste fa parte della pensione. Otto cavalli, bene addestrati, gentili e sicuri sono a disposizione degli amanti degli sport equestri. Il mezzosangue di Kisbér è una razza facilmente cavalcabile. Si può utilizzare con successo in tutte le discipline degli sport equestri. La stalla è adatta per alloggiare anche i cavalli ospiti.
Escursioni cross-country di un giorno sono organizzate per i cavalieri esperti al Lago Kis-Balaton e nei villaggi intorno (il percorso: 10-30 km).
La pensione attende anche i principianti. Dopo la valutazione del loro livello individuale, cavalcate alle redini o in classe. Gli ospiti provvedono della propria assicurazione contro gli infortuni.
Stile di equitazione: inglese